Caviale, callifugo, e Cronaca Vera.

…se qualcuno ha visto ieri sera il servizio sui manifestanti di Berlusconi, non avrà potuto fare a meno di domandarsi “cosa farei se mi trovassi di fronte una beota che dice a Scilpoti che è un ganzo ganzo e ganzo?”.  Me lo sono domandata anch’io. E mi sono detta: la prenderei a ceffoni, ripetutamente. Ma poi oggi pomeriggio quando me la sono trovata davanti davvero, al centro commerciale, mi è sembrata una così misera donnina…mi sono vergognata per lei, come se passando dall’uscita senza acquisti avesse iniziato a suonarle l’allarme, e alla cortese richiesta del”addetto alla sicurezza di svuotare la borsa, ci avessero trovato caviale, callifugo e Cronaca Vera, non pagati.

Rispondi

