Very Inspiring Blogger Award…premio o catena?

…Io sono nuova di blogging.

MA, così ad occhio e croce, mi pare che mi sia capitato qualcosa di virale…

Ho vinto un premio!

very-inspiring-blogger-award-1

Mi dicono che sia un premio, un “award”, ma mi puzza un po’ di catena di S. Antonio.

…quindi  ringrazio http://fashionandwedding.wordpress.com/ che comunque mi ha regalato un po’ del suo tempo!

…ma allo stesso tempo farò un po’ di testa mia…

Ecco le regole dell’Award:

1. Copia e inserisci il premio in un post.

2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog

3. Racconta 7 cose di te

4. Nomina 15 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

Le 7 cose su di me:

  1. sono mancina e rossa di capelli
  2. non ho grossi meriti nella vita, a parte avere messo al mondo lei: la Princi!
  3. la cosa che più mi fa arrabbiare è che mi si dica “STAI ZITTA!”
  4. mi piace “fare”
  5. mi piace imparare, e lo faccio velocemente
  6. sono multitasking
  7. rompo le catene di Sant’Antonio

I 15 blogger che ho scelto sono:

…soltanto uno, che merita il premio di VERY INSPIRING, secondo me, perché mi piace davvero tanto ed aspetto sempre con ansia la notifica di quando pubblica qualcosa:

http://mostracci.com/

e come dicevo poco più su, non ho intenzione di scegliere 15 blog “per forza”…

Spero che non se ne abbia a male nessuno, ma io sono un po’ rustica: pane al pane, vino al vino!

Grazie ancora per il premio, e complimenti a Elena di Mostracci!

2 pensieri su “Very Inspiring Blogger Award…premio o catena?

  1. Oddio! Questa non mi era mai capitata! essere l’unica scelta per un premio, anche se virtuale. La tua motivazione mi riempie di gioia, quindi che dire…grazie di cuore! E ti ringrazierò pubblicamente nel prossimo post! Buona giornata

Rispondi

