…dovevate capirlo subito.

Il 23 giugno è il mio compleanno.

Siccome sono una donna d’altri tempi (?), ho chiesto in regalo il robot aspirapolvere, in cima alla lista dei miei desideri domotici: accordato.

E siccome sono una donna d’altri tempi fortunata, le mie amiche e colleghe di lavoro hanno saputo centrare l’obiettivo, avrò anche il secondo oggetto nella lista dei desideri domotici: la macchina da cucire che fa tutti quei punti fighissimi, tipo il punto smock, lo zig-zag, le asole…grazie fratelle, vi lovvo!

Di solito, mi piace cercare in internet fatti ed accadimenti del passato che ricorrono in date che festeggio: anniversari, compleanni, vediamo cos’è successo di importante nel passato.

Ecco, per il mio compleanno, tranne tre o quattro cose di rilevanza notevole, solo dichiarazioni di guerra, nascita di vescovi, martiri, eccidi.

Ma le cose notevoli ed importanti lo sono davvero,

Scimmia perplessa

tipo:

Fra i nati del giorno, condivido il compleanno, fra i tanti, con tale “PierLuigi Ighina, pseudo-scienziato”.

Per chi volesse approfondire, lo trovate QUI.

Ecco. Mi pare evidente, che le congiunture astrali e le numerose coincidenze di fatti quantomeno strambi…insomma non è tutta colpa mia se sono così.

In più, domenica, e questo mi inquieta ancora di più, ci sarà la SuperLuna, per i miei quarant’anni.

Insomma, se verrò risucchiata da un raggio luminoso proveniente dalla nave madre, poi non dite che non vi avevo avvertito.

P.s.:Posso chiedervi un regalo? Mi fareste sapere quale articolo avete preferito?

C.

Rispondi

