Io sarò anche una ritardataria cronica,

e quindi naturalmente propensa ad inventare scuse assurde per giustificare i paurosi ritardi ad ogni genere d’appuntamento, eh.

Ma stamani davvero non è stata colpa mia. Stavolta ho le prove!

Mi capitano davvero fatti strani: da sempre, come accennavo qui.

Stamani, all’improvviso, prima una macchia bianca che corre sulla strada, tipo kamikaze, o tipo le vecchiette sulle strisce con la borsa sventolata a mo’ di bandiera a scacchi del grand-prix, che più che farti venire voglia di frenare, quasi quasi ti mettono addosso il friccico della corsa, hai presente?

E insomma stamani mentre guido verso l’ufficio, ecco che mi attraversa la strada questa macchia bianca.

Forse un cane?

No, sembrava più…una pecora (?!??!?).

…e poi, dietro alla temeraria macchia bianca apripista, LORO.

pecore

Dieci

minuti

di pecore.

Tutto qui.

3 pensieri su “Io sarò anche una ritardataria cronica,

Rispondi

